fotografo moda matrimonio fashion internet pasquale paradiso-52

Amo raccontare la mia vita
attraverso la fotografia

Mi chiamo Pasquale e sono un fotografo professionista, ma prima di tutto sono una persona curiosa della vita e la racconto attraverso la mia fotografia.

Adoro Zoe, la mia cagnolina che quotidianamente sconvolge e migliora la mia vita e con un vecchio furgone Ford viaggiamo e scopriamo insieme questo meraviglioso ed incredibile mondo. Che sia un viaggio verso un paese straniero, una città lontana, il mare o semplicemente la campagna dietro casa, insieme a Zoe e la mia macchina fotografica scopro, vivo e racconto la mia vita.

La passione per la fotografia è iniziata quando avevo 10 anni il giorno che per caso misi le mie piccole mani sulla vecchia Canon AE-1 di mio padre. Era così pesante, brillante, preziosa. Era bellissima. Tutti quei pulsanti, quelle leve, e quel piccolo e meraviglioso vetro dove appoggiare l’occhio mi fece scoprire un mondo magico e me ne innamorai. Oggi non uso più Canon, ma Nikon, Fujifilm o semplicemente lo smartphone che ho in tasca. Oggi la fotografia è diventata il mio lavoro, ma resta la mia passione più grande e penso di essere, anche se con sacrificio, una persona molto fortunata nel poter unire le due cose.

I love telling my life

through photography

My name is Pasquale and I am a professional photographer, but first of all I am a curious person of life and I tell it through my photography.

I love Zoe, my dog which daily upsets and improves my life. With an old Ford van we travel and discover together this wonderful and incredible world. Whether it’s a trip to a foreign country, a distant city, the sea, or simply the countryside behind the house, together with Zoe and my camera I discover, live and tell my life.

The passion for photography began when I was 10 years old. By chance I put my little hands on my father’s old Canon AE-1. It was so heavy, bright, precious. She was beautiful. All those buttons, those levers, and that small and wonderful glass where to place my eye made me discover a magical world and I fell in love with it. Today I no longer use Canon, but Nikon, Fujifilm or simply the smartphone in my pocket. Today photography has become my job, but it remains my greatest passion and I think I am, even if with the sacrifice it entails, a very lucky person in being able to unite the two things

pasquale-paradiso_wedding-tuscany-photographer-weddingphotography-fotografo-matrimonio-toscany54